Lettera ai Benefattori

PRELATURA CATTOLICA

“SANTI PIETRO E PAOLO USA ITALIANA”

(Married Priests Now! Prelature)

Giurisdizione Sui Iuris

IL VESCOVO ORDINARIO

Prot. n. 115/2018 v-o                                                                                    Roma lì, 27 Maggio 2018

Carissimi Fratelli e Sorelle in Cristo,

Vi scrivo questa breve lettera, per congratularmi con voi per il vostro grande sostegno dei più deboli e degli emarginati, segno concreto della sensibilità ed attenzione dell’uomo verso chi per mille ragioni si trova in grave disagio e patisce la fame senza colpa.

Sono Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Salvatore Micalef, Vescovo Ordinario della Prelatura Cattolica Italiana denominata “Santi Pietro e Paolo Usa Italiana”, (Married Priestes Now! Prelature) con Sede Legale in Roma, Via Laurentina, 133 Scala A int. 10, CF: 97787400585. Registrata ed Iscritta nel Registro dell’Agenzia delle Entrate di Roma 2, al n° 4702 Serie 3 del 28 Febbraio 2014. Con Riconoscimento della Personalità Giuridica ed Iscrizione nel Registro delle Persone Giuridiche – Ufficio Territoriale del Governo al n° 1025/2014 del 30 Ottobre 2014, rilasciato dalla Prefettura di Roma.

L’Ente Ecclesiastico che io umilmente rappresento è autonomo, tutto basato sulle nostre capacità e forze. Nato il 26 Maggio del 2006 da 5 Vescovi Cattolici a New York USA. L’Ente è (noProfit), riconosciuto giuridicamente dal 30 Ottobre 2014. Scopo principale è: testimoniare il Santo Vangelo al Mondo, la Celebrazione Eucaristica quotidiana, ed amministrare con Fede i Sacramenti della vita cristiana. Oltretutto: promuove, aiuta, sostiene chi soffre e chi è disagiato; le famiglie i bambini e i senza tetto, cercando di creare centri di prima accoglienza e di approvvigionamento delle derrate alimentari, grazie alle Vostre Donazioni. Come secondo scopo: incardina nel Clero Diocesano tutti i Sacerdoti Sposati con famiglia, allontanati dal loro Sacro Ministero dalla chiesa, (per la semplice ragione che hanno deciso di sposarsi), a riprendere nuovamente il loro Servizio Sacerdotale, in Italia, in Europa e nel Mondo.

MODI PER AIUTARE LA PRELATURA CATTOLICA ITALIANA

Potete inviare la vostra donazione tramite Bonifico Bancario:

CONTO CORRENTE BANCARIO n. 104909589

Intestato a: Married Priests Now! Prelature  – “Santi Pietro e Paolo Usa Italiana”

I correntisti che usufruiscono del “Servizio della Banca Online”possono effettuare le offerte direttamente sul conto corrente Bancario della Prelatura Cattolica, con le seguenti coordinate bancarie:

IBAN: IT 58 I 02008 03284 000104909589

Per ogni informazione o delucidazione potete telefonare allo 0039 389 1711051. Oppure potete visitare i nostri siti Web di riferimento: https://1064230.site123.me/; http://sspietroepaolousaitaliana.myblog.it/; http://prelaturasspietroepaolo.altervista.org/; http://marriedpriestsnow.it.gg/; https://cms.oneminutesite.it/protected/sites/emmanueldioconoi/silentpreview/index.html.

Carissimi Fratelli e Sorelle, ci appelliamo quindi alla vostra grande generosità per poter portare a termine questo fantastico progetto di amore, in quanto, dietro l’invito del Signore Nostro Gesù Cristo, “chi dona con il cuore, ottiene cento volte di più di quello che ha dato”( 2Cor 9,6-10), noi possiamo andare avanti; con cuore puro e sollevato, verso la sua realizzazione.

Sia Lodato Gesù Cristo. Sempre Sia Lodato.

Cordialmente in Cristo

+ Salvatore Micalef

Vescovo Ordinario

Precedente Omelia della Solennità della Santissima Trinità Successivo Omelia della Solennità del Corpo e Sangue di Cristo